martedì 1 gennaio 2013

Teaser Tuesdays #01



Il Teaser tuesdays è una rubrica ideata dal blog Should be reading. In cosa consiste? Semplicemente nel postare un teaser del libro che state leggendo! Prendete il libro, apritelo ad una pagina a caso e copiate qui un breve estratto, facendo però attenzione ad eventuali spoilers. Ricordate, inoltre, di specificare il titolo e l'autore del libro!


Primo teaser tuesdays per il keep calm and read a book (in the tardis)!


« - Porca vacca, è qui. - Link lo stava realizzando pian piano. Non la vedeva dalla notte del compleanno di Lena, quando lui l'aveva convinta a non uccidere mio padre. Ma non aveva certo bisogno di vederla per pensare a lei. Era piuttosto chiaro che ce l'avesse sempre in testa, a giudicare da tutte le canzoni che aveva scritto da quando se ne era andata. - Sta con quel tipo? Pensi che lui sia, be', come lei? - Un mago delle Tenebre. Non riusciva a dirlo. - Ne dubito. Lui non ha gli occhi gialli. - Di sicuro era qualcosa. Solo che non sapevo cosa. »

Il libro in questione è La diciassettesima luna di Kami Garcia & Margaret Stohl. Non saprei dirvi la pagina esatta in quanto lo sto leggendo in versione ebook con il mio ormai inseparabile Kindle (eccolo il mio tesssssoro), ma posso dirvi che la progressione è al 19%


Qual è il vostro teaser??

4 commenti:

  1. Mi sono dimenticata di lasciare un commento decente y__y
    Io ho letto il primo libro della saga, il secondo ancora no u.u ho troppe cose da leggere cazzo D:

    Comunqueee a proposito di tesssssori l'ho preso anche io il kindle *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto sul blog!! welcome nel club delle kindle addicted xD

      per quanto riguarda il libro, ho letto il primo e non mi ha convinta al 100%. o meglio in alcune cose l'ho adorato, in altre un po' meno! ho iniziato la 17esima proprio per vedere come sarebbe andata avanti e, per ora, non mi sta piacendo particolarmente! ma sono ancora al'inizio, quindi aspetto prima di giudicare!

      Elimina
    2. a me dell'altro non è piaciuto molto il finale X°D cè!
      non mi è dispiaciuto come libro, però non mi ha nemmeno entusiasmato troppo ecco u.u
      il film però sembra carino dal trailer *-*

      Elimina
    3. solo per la presenza di jeremy irons e emmy rossum il film non può essere che stupendo xD

      per me non è stato tanto il finale... quanto l'eccessivo essere zerbino di lui! non lo digerisco particolarmente!

      Elimina